- Pubblicata il 28/02/2020
- Autore: Picosito
- Categoria: Racconti erotici bisex
- Pubblicata il 28/02/2020
- Autore: Picosito
- Categoria: Racconti erotici bisex
UNA SEXY COMMUNITY PICCANTE - Savona Trasgressiva
Saluti ragazzi, oggi vi porto questa stupenda esperienza che ho avuto in questi giorni fa.
Mi sono iscritto sulla sexy community dei trasgressivi...
Questo l'ho fatto per vedere quanta trasgressione potevo trovare in giro per il mondo...
Magari anche per curiosità, non lo so, magari per quel vizio sempre di vedere dei culi, fighe, cazzi, tette, mi piace tantissimo il Voyeur e lo faccio perché mi eccita e mi serve per l'immaginazione quando mi faccio una bella sega.
Parlando dei trasgressivi, mi sono trovato con tantissimi profili, cazzo!!!
Subito ho pensato, questa è la migliore community in cui mi sono registrato.
Ho fatto contatto con varie persone, ma con una in speciale ho provato ad avere un incontro totalmente trasgressivo, una bella scopata da dio.
Quel profilo che si nomina come Dangerous, era un tipo di Ferrara che mi ha scritto chiedendo cazzo, e ovvio che sono disposto a tutto quando entro in questo tipo di sexy community, l'idea reale è trovare chi mi faccia un pompino con ingoio, una sega, una succhiata, una scopata, di tutto, sono disposto a tutto.
Dangerous, mi ha mandato il suo numero di telefono al suo riesco, comunque tutti due cerchiavamo sesso, ci siamo messi d'accordo e ci siamo trovati nel parco, siamo andati a casa sua, e abbiamo iniziato quella serata sesso trasgressivo. Io sono versatile, faccio sia uso del mio bel pisellone che del mio culo, alla fine sesso è solo sesso... Facciamo un bel 69, le posizioni a pecora, un leccata di culo, di palle, è stata una serata impressionante. Mai avevo provato un incontro del genere, ma da quel giorno in poi, ho scoperto su questa community che ci sono delle feste, mi è arrivata una maglietta come premio...
Sono bravissimi, un chat molto attivo e interessante.
Domani sabato mi metto subito alla mattina per trovare con chi faccio un'altra serata di sesso, vediamo cosa mi accadrà e con chi scoperò...
Potete essere sicuri che vi racconterò tutto quanto di quest'altra giornata di sesso fra gli amici trasgressivi.
Adesso mi ha provocato farmi una sega, per questo vi lascio cari miei....
A dopo!!!!
Altre storie in Racconti erotici bisex