- Pubblicata il 16/07/2019
- Autore: LORETTA S.
- Categoria: Racconti erotici tradimenti

- Pubblicata il 16/07/2019
- Autore: LORETTA S.
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
DA BRAVA DONNA A BOTTANA - parte 2 – Lamezia Terme (CZ) - Savona Trasgressiva
Così Carmine ha trasferito la spesa sul suo SUV e m'ha accompagnato fino a casa.
Quando siamo arrivati, per riconoscenza, l'ho invitato in casa per una tazza di caffè. Mio marito sarebbe rientrato verso le 19 e i ragazzi erano dai nonni. Carmine e io abbiamo parlato un po'. Era un uomo molto simpatico, possedeva una azienda agricola vicino alla città, aveva 39 anni, divorziato e con due figli che, nei giorni feriali, stavano con la madre. Come ho detto prima, era di bell'aspetto e continuava a fissarmi le minne. Era diventato un po' più audace, guardandole anche quando sapeva che io me n'ero accorta. Era un po' snervante, ma mi sentivo emozionata per essere così apprezzata. In fondo, indossavo semplicemente una camicia, quindi non era come se mi stessi esponendo a lui.
Quando ha finto il suo caffè, ho chiesto:
- C'è qualcos'altro che posso fare per te? Apprezzo tanto l'aiuto che mi hai dato...
Lui esitava senza rispondere...
- Dài su, c'è qualcosa?
Chiesi ingenuamente.
- Be'... come avrai notato, non ho potuto fare a meno di ammirare la tua fantastica scollatura... se...se... puoi toglierti la camicia?
Non so chi di noi due sia arrossito di più. Io perchè non potevo credere alla sua richiesta, e lui perché non poteva credere di averlo detto. Dopo un attimo di estremo imbarazzo reciproco, siamo scoppiati a ridere.
E' stato lui a riprendere il discorso.
- Scusami, ma le tue minne sono davvero fantastiche, e mi piacerebbe davvero vederne di più...
- Ma sono sposata... e nessuno tranne mio marito ha mai visto le mie minne nude!
- Ok, hai ragione, facciamo così: mi toglierò la camicia per primo, così non ti sentirai così impacciata...
Ho riso di nuovo. Non potevo credere che stesse dicendo queste cose a me. E ancora peggio, non potevo credere che io, una donna felicemente sposata, stessi ascoltando la sua richiesta!
Carmine ha deciso di prendere la situazione nelle sue mani e, prima che potessi ribattere, si è tolto la camicia. Naturalmente avevo già visto tanti uomini seminudi alla spiaggia e nei film, ma mai così da vicino. Lui aveva un aspetto magnifico e, se avevo già pensato che fosse abbastanza attraente, adesso i suoi muscoli affascinavano la mia attenzione quanto le mie tette affascinavano la sua.
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici tradimenti